Attenzione: Stai utilizzando un browser obsoleto. Per favore passa ad un browser più moderno come Chrome, Firefox o Microsoft Edge.

Puoi inviare il tuo curriculum candidandoti alle offerte pubblicate o inviando una candidatura spontanea. Compila l’apposito form on line. Ricevuta la candidatura valuteremo il curriculum e ti invieremo una mail di riscontro.
Qualora, verificato il corretto inserimento dei campi obbligatori, persista il problema invia una segnalazione all’indirizzo infocareers@allianz.it.
Sì. Il form accetta anche indirizzi esteri. È sufficiente selezionare il flag “Residente all’estero” e completare l’inserimento dei relativi campi.
È possibile allegare il curriculum in formato Word o pdf. Qualora non dovessi riuscire, al termine della compilazione del form procedi con la registrazione e allegalo in un successivo momento.
Completato l’inserimento del curriculum riceverai una mail di avvenuta registrazione.
Sì. Puoi aggiornare il tuo curriculum utilizzando la stessa user e password della prima registrazione.
Qualora l’indirizzo utilizzato per la registrazione non fosse più attivo, è possibile segnalare a infocareers@allianz.it il nuovo indirizzo; provvederemo alla modifica del caso.
Cliccando sul link Ho dimenticato la password riceverai la password all'indirizzo di mail utilizzato per la registrazione. Qualora questo indirizzo non fosse più attivo, è possibile segnalare a infocareers@allianz.it; provvederemo alla modifica del caso.
Sì. Invia la tua candidatura spontanea compilando il form alla voce Invia il tuo curriculum.
Puoi visionare le opportunità presenti in ambito internazionale visitando il sito di Allianz SE www.allianz.com/careers.
Sì. Proponiamo opportunità di stage curriculari per neolaureate e neolaureati con l’obiettivo di offrire un percorso formativo in ambito aziendale. Abbiamo attivato convenzioni con diverse università in Italia. Consulta le opportunità cliccando qui.
Sì. Prevediamo un compenso stage anche per tirocini curriculari.
Siamo disponibili a valutare la nostra collaborazione per progetti di tesi. Se interessata/o invia alla casella infocareers@allianz.it una breve descrizione del progetto di tesi e del tipo di collaborazione necessaria. Valuteremo la fattibilità e cercheremo di offrire il nostro supporto.
Consulta Le nostre professioni e scopri quali sono i profili in linea.
Il percorso di selezione prevede più momenti, un primo colloquio individuale con i referenti di Risorse Umane, al quale può seguire un assessment center per la valutazione del potenziale, e un successivo colloquio tecnico.