Attenzione: Stai utilizzando un browser obsoleto. Per favore passa ad un browser più moderno come Chrome, Firefox o Microsoft Edge.

Cerchiamo persone che vogliano prendersi cura del futuro.

Offriamo una cultura basata sulla meritocrazia inclusiva, incentrata sulla crescita e la valorizzazione, dove contano sia la persona sia le performance.

Ci prendiamo cura del futuro vivendo i quattro People Attributes, che descrivono i comportamenti organizzativi della nostra cultura aziendale:

  • Leadership collaborativa
  • Fiducia
  • Clienti ed eccellenza sul mercato
  • Spirito d'impresa
Crediamo in un ambiente di lavoro che incoraggi lo sviluppo delle proprie capacità e la creazione di una carriera attraverso diverse funzioni, Paesi e società Allianz. Un ambiente che promuove la leadership collaborativa, la fiducia e la responsabilizzazione delle persone. In Allianz tutti possono imparare e crescere, prendendosi cura del futuro dei nostri clienti in ogni interazione, decisione aziendale, servizio o prodotto.
In Allianz diversità e inclusione sono sinonimi di rispetto, accoglimento e valorizzazione dell’unicità di ciascuno, a prescindere da chi è, da come appare, da dove viene, in cosa crede o da chi ama. I nostri dipendenti rispecchiano la diversità del mondo in cui viviamo. Ci prendiamo cura delle loro esigenze e aspirazioni, per creare insieme un ambiente dove tutti possano avere successo e contribuire a costruire insieme un futuro sicuro, inclusivo e sostenibile.

In Allianz ci prendiamo cura di tutto ciò che ti rende come sei, con la tua unicità. Delle tue opportunità di progredire. Delle tue esigenze familiari, dei cambiamenti e degli imprevisti della vita. E delle sfide per la società e per il pianeta di domani.

Vuoi unirti a noi? Ti aspettiamo in Allianz.