Allianz S.p.A. ottiene la Certificazione UNI/PdR 125:2022
Allianz S.p.A. ha ottenuto la Certificazione per la parità di genere UNI/PdR 125:2022 per aver messo in atto le azioni concrete sia per promuovere l’equità che per garantire pari opportunità di trattamento per tutte e tutti coloro che lavorano in azienda, senza distinzione di genere.
Le politiche aziendali, i processi di selezione, le molteplici opportunità di crescita e sviluppo, così come la cultura aziendale stessa, garantiscono l’attuazione della parità in tutti gli aspetti dell'organizzazione. Tale impegno costante ha contribuito a creare un ambiente che ponga al centro le competenze e le prospettive di ciascun individuo, indipendentemente dal genere, promuovendo un clima sano e inclusivo di collaborazione continua, rispetto reciproco e crescita condivisa.
Letizia Barbi, Direttore Risorse Umane di Allianz S.p.A. ha dichiarato: “Siamo lieti della Certificazione per la parità di genere Uni/PdR 125:2022, da poco ottenuta, che attesta ulteriormente il nostro impegno, a trecentosessanta gradi e da sempre, a realizzare strategie e buone pratiche sui temi di Diversità, Equità e Inclusione, come confermano le Certificazioni conferite anche quest’anno da Top Employers Italia e da EDGE, che ci ha riconosciuto “EDGE Move”.
Guarda i video di Letizia Barbi, Direttore Risorse Umane di Allianz S.p.A.